“Se le tue foto non sono abbastanza buone, non sei abbastanza vicino” (Robert Capa)
Per me la fotografia è testimonianza, è esplorazione, è l’opportunità di entrare in un mondo diverso. Mi lascio ispirare dagli sguardi e poi scatto. Amo i ritratti e l’autenticità. Poche pose. Preferisco cogliere espressioni vere. Il mio soggetto preferito? L’umanità.
1 gennaio 2024 - portfolio
Martina è una docente di danza classica. Fin da piccola ha imparato la bellezza e la fatica di indossare le "punta" da ballerina.
1 ottobre 2020 - portfolio
Che cosa ci lascerà questo tempo? Saremo più spaventati oppure vivremo più pienamente ogni istante? Lo shooting di Beatrice.
27 agosto 2020 - portfolio
Prima ancora di fare questi scatti ho sognato ogni posa. Ho immaginato la grazia di una ballerina alleggerire il dolore sordo di un luogo come l'ex manicomio di Mombello. Leggiadria e devastazione insieme che diventano bellezza. E poesia.
1 agosto 2020 - portfolio
La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore. Lo shooting di Jarida.
15 giugno 2020 - portfolio
Lo splendido shooting con Alessandra Gilioli a Milano City Life.
2 giugno 2020 - portfolio
Lo shooting di Giulia ha come tema il buio e la luce. "Senza l’esperienza vissuta degli opposti, non ci può essere l’esperienza della totalità".
30 maggio 2020 - portfolio
Ognuno di noi porta con sé persone diverse. Con Giada abbiamo declinato il tema dei riflessi, cercando una delle altre identità che potremmo assumere.
24 febbraio 2020 - portfolio
La Milano Fashion Week poco prima dell'emergenza Covid-19 sullo sfondo di Piazza del Duomo